Fly Emirates omaggia Milan: cinque giocatori sulla livrea di un aereo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Fly Emirates ha svelato all’aeroporto di Milano Malpensa un A380 personalizzato con una livrea speciale dedicata al Milan. Il club rossonero, per dare il benvenuto all’aerop speciale realizzato dallo sponsor, ha chiesto ad alcuni dei suoi giocatori più celebri di dare il benvenuto sulla pista.

Le foto sono state pubblicate dal sito del Milan. L’A380 è atterrato all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle 14:20 di giovedì 6 aprile. Sulla livrea sono raffigurati cinque giocatori: il colombiano Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo.

Come scrive La Stampa

“I protagonisti rossoneri hanno celebrato il primo atterraggio del velivolo a Milano e posato davanti al noto aereo a due piani sul quale la loro foto occupa una superficie di 500 m2 . L’A380 raffigurante i calciatori del Milan ha poi effettuato il collegamento non-stop con New York JFK. La decalcomania rimarrà sul velivolo fino ad Agosto e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che Emirates serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney. Oltre al Milan, Emirates ha “omaggiato” in questo modo anche altre squadre di cui è main sponsor come l’Arsenal, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain”.