Forza Italia rinasce: a Milano i primi manifesti in strada (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2013 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Oggi 12 agosto è rinata ufficialmente Forza Italia, il movimento fondato per le elezioni del 1994 da Silvio Berlusconi.

I nuovi manifesti sei per tre, realizzati su una foto del sit-in di domenica 4 agosto in via del Plebiscito, sono apparsi in strada a Milano. Nella foto la scritta “ancora in campo per l’Italia” . Questi manifesti appariranno nelle grandi città e nelle stazioni di servizio per attirare l’attenzione degli italiani in viaggio. Oltre a questi luoghi, le spiagge delle più importanti località turistiche saranno sorvolate da aerei con gli striscioni Forza Italia e Forza Silvio. Secondo quanto racconta il Giornale, lo slogal è stato inviato via mail a tutti i parlamentari a cui è stato dato il compito di farlo girare a tutti i loro contatti.

Per quanto riguarda Forza Italia 2.0, i nuovi manifesti hanno come protagonista la folla e non Berlusconi. Ciò starebbe a significare sempre secondo Il Giornale che gli elettori non hanno abbondonato il loro premier. Dopo la sentenza di condanna per il Cavaliere, il centrodestra starebbe tre punti sopra un’eventuale nuova alleanza Pd-Sel. Nel partito, ormai tutto è pronto per la campagna elettorale: Berlusconi tuttavia, a quanto pare ha chiesto ai suoi di mantenere un “profilo basso” almeno fino a quando Giorgio Napolitano non darà un segnale.

(Foto Twitter)