Forza Nuova, candidato Pordenone nella FOTO con Erich Priebke

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 17:15 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 17:15

In posa, sorridente, accanto al boia delle Fosse Ardeatine. Questa una delle immagini del profilo Facebook di Dario Fabris, candidato alla Camera per Forza Nuova nel collegio di Pordenone. A trovare l’immagine e a denunciare l’aspirante deputato sui social, è Marco Furfaro, politico, già candidato nella lista Tsipras.

“Quello a sinistra, Dario Fabris, è candidato al collegio uninominale di Pordenone nelle liste di “Forza Nuova – Italia agli italiani”. Gli amici – scrive Furfaro – lo chiamano “Toten-rune”, come il simbolo runico adottato dalle SS per indicare i morti. Quello a destra è Erich Priebke, capitano delle SS naziste e uno dei responsabili dell’eccidio delle Fosse Ardeatine del 24 marzo 1944, in cui persero la vita 335 italiani. I due si abbracciano sorridenti e felici”.

“Sinceramente – commenta Furfaro, tra i fondatori di SeL -, è incomprensibile che gruppi e persone che rivendicano il nazismo, la morte di milioni di persone, possano aver avuto il via libera a candidarsi alle elezioni politiche. La morte, l’odio, la violenza, le stragi non sono un’opinione democratica, ma barbarie da bandire”.

Forza Nuova, candidato Pordenone nella FOTO con Erich Priebke

Forza Nuova, candidato Pordenone nella FOTO con Erich Priebke

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other