Foto di famiglia nel fiume: spunta il fantasma di una ragazzina annegata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 11:06 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 11:06

SYDNEY – Una foto di famiglia con fantasma. Madre, padre e tre figli che fanno il bagno nel fiume. Peccato che quando la famiglia ha riguardato la foto, proprio in mezzo a loro c’era una presenza in più. Non una persona, ma il fantasma di una ragazzina annegata a 13 anni proprio in quel punto del fiume 100 anni prima.

A raccontare l’incredibile storia della foto con fantasma sono Kim Davinson e Jessie Lu, protagonisti della foto. La coppia era in gita al fiume con i figli quando ha deciso di farsi scattare una foto. Quando hanno notato l’inquietante presenza i due hanno postato l’immagine su Facebook, in una pagina dedicata al soprannaturale, e due esperti hanno spiegato che il fantasma è quello di Doreen O’Sullivan, una ragazzina di 13 anni annegata proprio in quel punto. La foto è diventata virale sul web e il Daily Mail ha intervistato Kim, che ha raccontato:

“Quel giorno avevamo già avuto dei sentori. Qualcuno aveva toccato la gamba di mia figlia mentre nuotava e anch’io nel fiume ho sentito qualcosa dietro di me”.