Le foto del nuovo Iphone 5: tra meno di 10 giorni il lancio

Pubblicato il 3 Settembre 2012 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA

Le immagini del nuovo Iphone 5 pubblicate da Jimmy Lin:

ROMA – Tra meno di dieci giorni avverrà il lancio ufficiale del nuovo L’Iphone 5. La Apple ha provato  con tutte le sue forze, ma senza successo, a mantenere il massimo riserbo sulla sua nuova creatura.

Dopo le indiscrezioni, i falsi, le foto degli accessori e i numerosi rumors di questa estate, a dare una mano a chi cerca in tutti i modi di pubblicare le foto del nuovo Iphone 5, ci ha pensato una nota pop star taiwanese, Jimmy Lin. Il cantante, molto popolare in Cina, ha infatti rilasciato interessanti indiscrezioni tramite Weibo, la versione cinese di Twitter e Facebook assieme. “Il nuovo Iphone 5 sarà più lungo del precedente, è costruito con la stessa lega di alluminio utilizzata per l’iPad e sarà un po’ più sottile”. Il cantante ha dichiarato di conoscere queste informazioni grazie al fatto che la Apple ha deciso di offrirgliene una copia prima del lancio ufficiale.

Del tutto incurante degli sforzi dell’azienda di Cupertino, Jimmy Lin ha confermato le indiscrezioni pubblicando delle foto in cui è stato confermato il rumor circa lo spospamento del jack per le cuffie nella parte inferiore.