FOTO Wanda Nara in Rolls Royce a San Siro per Inter-Juve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2015 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Wanda Nara e figli in Rolls Royce nel parcheggio di San Siro: non poteva passare inosservata l’ultima trovata della showgirl argentina, nota alle cronache sportive per essere la compagna di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter (e per il triangolo amoroso che ha provocato qualcosa di più che una frizione tra Icardi e l’altro argentino Maxi Lopez, ex di Wanda). La Nara è arrivata coi suoi figli (l’ultimo dei quali avuto proprio di Icardi) allo stadio per assistere a Inter-Juve. NonLeggerlo ha pubblicato su Twitter la foto dell’arrivo in super macchina.

Scrive Domenico D’Alessandro sul Giornale: La modella, accompagnata da alcuni bambini e protetta da un enorme cappello nero, ha fatto il suo ingresso trionfale al “Meazza” all’interno di una brillante Rolls Royce bianca e nera, ovviamente con autista a bordo. Non è passato troppo tempo dall’apertura della fermata di San Siro della metropolitana di Milano, eppure la signora Icardi ha scelto un modo molto più comodo per entrare nello stadio in cui – come gli altri 80.000 spettatori circa – ha vissuto poche emozioni nel derby d’Italia, concluso su uno scialbo 0 a 0. La foto è diventata immediatamente virale grazie al tweet di Nonleggerlo.

È notizia di quest’estate che il calciatore avrebbe regalato alla moglie un attico meraviglioso proprio con vista San Siro: al modico prezzo di tre milioni di euro circa, la coppia avrebbe traslocato in un appartamento con vista stadio. Quest’estate Wanda ha anche scattato delle foto in cui prendeva il sole a bordo piscina, in bikini, proprio con lo stadio milanese sullo sfondo. Insomma, pur abitando a pochi metri da San Siro, Wanda Nara ha scelto la comodità e il lusso di una splendida Rolls Royce.

FOTO Wanda Nara in Rolls Royce a San Siro per Inter-Juve

Wanda Nara in Rolls Royce a San Siro per Inter-Juve (foto da Twitter)