Francesca Barra e Claudio Santamaria: nozze romantiche a Policoro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA

MATERA – Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno detto sì in riva al mare a Policoro, in provincia di Matera. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un matrimonio romantico celebrato dopo le nozze segrete contratte a Las Vegas, negli Stati Uniti, alla fine del 2017.

La giornalista Barra è arrivata sul molo in barca, mentre lo sposo e attore di Jeeg Robot l’attendeva e ha messo in scena per lei una romantica serenata. Una cerimonia che arriva dopo quella segreta a Las Vegas e che stavolta è stata celebrata in grande stile, tra parenti e amici. I due hanno pronunciato il fatidico sì proprio in riva al mare, per poi allontanarsi in barca e tornare per il ricevimento.

Per Santamaria quello con la Barra è il primo matrimonio, mentre la giornalista è già stata sposata e ha avuto i tre figli Renato, Emma e Greta. I due sono apparsi radiosi e innamorati e hanno dato il via ai festeggiamenti, non risparmiandosi foto sui social. Anche gli invitati li hanno celebrati per un giorno così importante.

Foto Instagram

Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi a Policoro