foto notizie

Francesca Cipriani “svestita” da Babbo Natale FOTO: “Che regalo volete?”

Francesca Cipriani "svestita" da Babbo Natale FOTO: "Che regalo volete?"

Francesca Cipriani “svestita” da Babbo Natale FOTO: “Che regalo volete?”

ROMA – Natale si avvicina e Francesca Cipriani, il seno-vip più grosso d’Italia, regala una foto piccante ai suoi fan. Lo scatto appare su Instagram. La starlette chiede: “Cosa chiedete a Babbo Natale quest’anno?”.

L’attenzione, piuttosto che sulla domanda, cade ovviamente sulla fotografia allegata: la Cipriani è infatti “svestita” da Babbo Natale. Cappello rosso, slip e un clamoroso topless  con stelline a coprire i capezzoli.

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e di “Bulli e Pupe”, nelle scorse settimane ha annunciato: “Voglio passare dalla settima alla nona”, ha detto la showgirl, che già in passato si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Anche se, dice, “essere maggiorate è un’arma doppio taglio. Nella tivù italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante. Ma forse era solo una scusa”.

Al settimanale “Nuovo” la Cipriani ha spiegato:

“Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”

 

 

To Top