Francesca Pascale su Instagram, primo post selfie su panchina arcobaleno “a favore di tutte le famiglie” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 11:06 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 11:09
Francesca Pascale su Instagram

Francesca Pascale su Instagram, il primo post

ROMA – Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, sbarca su Instagram con un selfie in cui appare seduta su una panchina color arcobaleno. Il post è accompagnato da un messaggio in favore del mese delle famiglie, “di tutte le famiglie!”, e cinque hashtag a sostegno dei diritti Lgbt.

La compagna del leader di Forza Italia, in questo esordio non usa giri di parole per esprimere le proprie idee. Il messaggio è stato scritto in un momento molto particolare che non è sfuggito, ossia lo stesso giorno in cui Silvio Berlusconi era impegnato con la manifestazione del centrodestra  in piazza San Giovanni a Roma.

Che sia un messaggio indiretto a Meloni e Salvini, i cui partiti (e lo stesso vale per larga parte di Forza Italia) non condividono esattamente le sue idee? Il sabato successivo alla manifestazione, la Pascale ha voluto rimarcare tutto con un altro post in cui appare insieme ad Alessandro Cecchi Paone, conduttore e presentatore tv dichiaratamente omosessuale e Antonello Sannino, ex presidente di Arcigay Napoli.

Il testo di accompagnamento, anche qui, è chiarissimo: “Finché due uomini che si baciano fanno più scalpore di un uomo che picchia una donna, ci sarà sempre qualcosa in questo mondo per cui vale la pena combattere mettendoci la faccia!”.

Non solo diritti civili. Francesca Pascale, sui social ribadisce continuamente tutte le sue battaglie che spiazzano dalla tutela dell’ambiente alla lotta in difesa dei diritti degli animali. E intanto i follower aumentano. 

Fonte: Instragram

francesca pascale, foto con cecchi paone

Il post di Francesca Pascale con Cecchi Paone