Francesco Totti al mare con Ilary Blasi, i figli e… il pallone (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2013 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA

SABAUDIA – Francesco Totti, terminato il ritiro di Brunico con la Roma, ha subito raggiunto la moglie Ilary Blasi e i figli sulla spiaggia di Sabaudia, dove si è goduto un po’ di relax senza però dimenticarsi del pallone.

Come scrive il Messaggero, Francesco Totti ancora una volta non ha deluso le aspettative ed ha accettato la sfida dei baby “calciatori”. Non solo, consapevole del fatto che se avesse giocato in attacco non ci sarebbe stata partita, ha svestito i calzoncini del bomber per indossare quelli da portiere. Tutto ciò idealmente perché ovviamente Totti al mare era con il suo costume rosso fiammante.

Due paletti di legno conficcati nella sabbia, lo sfondo del promontorio del Circeo a delimitare la immaginaria linea di porta e il match è iniziato senza che nessuno fischiasse il calcio d’inizio tra la gioia di Cristian e Chanel e le urla festose dei piccoli tifosi ai quali non sembrava vero di poter sperare di fare un gol a un mito.

Una partitella improvvisata che non è di certo passata inosservata tra i bagnanti che affollavano il bagnasciuga e che si sono ritrovati ad assistere ad una gara accesissima che comprendeva anche i figli di capitan Totti. Una scena incredibile, che ha inevitabilmente scatenato il tifo da stadio dei vacanzieri on the beach.

(foto LaPresse)