Francesco Totti balla con la figlia Isabel sulla spiaggia delle Maldive: FOTO “Chi”

Pubblicato il 9 gennaio 2019 12:08 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2019 12:17
Francesco Totti Isabel Maldive

Francesco Totti balla con la figlia Isabel sulla spiaggia delle Maldive

MANADHOO – Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi un Capodanno a Mahadhoo, un’ isola delle Maldive. Il settimanale “Chi” pubblica una foto che mostra un dolce siparietto: papà Francesco balla con Isabel, l’ultima nata in casa Totti. Il dolce siparietto sulla spiaggia mostra mamma Ilary che guarda incantata. 

La coppia vip, malgrado le voci su presunti tradimenti resta una certezza del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. 

L’ex capitano è ora dirigente e bandiera della Roma. La moglie Ilary la conduttrice che ha da poco messo in cantiere il GF Vip. Alle Maldive ci sono i loro tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel.  

La voce più clamorosa sui presunti tradimenti è quella del 2005 con Flavia Vento, a un mese dalle nozze tra l’allora capitano della Roma e l’allora 24enne Ilary. Un mese prima del sì, avvenuto il 19 giugno del 2005, la Vento concede un’intervista al settimanale Gente, raccontando di aver vissuto una notte d’amore con il calciatore.

Dopo la confessione di Flavia Vento, Ilary è sconvolta, ma decide di credere al futuro marito. Per la Vento inizia un periodo difficile, molti la accusano di essere una rovina famiglie, odiata dalla tifoseria romanista che arriva anche a minacciarla. 

Ilary Blasi ha aspettato 13 anni per tirare fuori quella storia dolorosa. E ne ha approfittato durante la diretta del GF Vip andata in onda la sera del 25 ottobre scorso.