foto notizie

Fausto Leali, ladri in casa: cantante posta le FOTO su Facebook

ROMA – Ladri in casa di Fausto Leali. Il cantante pubblica su Facebook alcune foto della sua casa completamente sottosopra. Sul social network infatti il cantante rivela infatti:

“Torni a casa e ti accorgi di questo …. 4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera”. “Ti portano via tutto – conclude amaramente Fausto Leali – Che tristezza!!!!”.

Giorni fa il celebre cantante, 73 anni, ha subito un intervento chirurgico. La notizia sempre sul suo profilo Facebook. Il cantante ha postato un’immagine accompagnata da queste parole, esaltando il lavoro del team medico che lo ha operato: “L’intervento è stato eseguito alla grande dal prof Pizzi e la sua straordinaria equipe, al policlinico di Monza per diverse ernie che non mi davano più tregua … ringrazio affettuosamente chi con amore fa questo lavoro e aiuta il prossimo a prescindere da chi sia….sto bene !!!! Abbraccio tutti e a presto con nuovi progetti… perché progettare mantiene giovani. Buona salute a tutti. Perché è la cosa più importante che ci sia”.

fausto-leali-ladri-casa-foto

Fausto Leali, ladri in casa: cantante posta le FOTO su Facebook

 

 

To Top