Gaeta, porta al mare la foto della moglie che non c’è più: il gesto d’amore di un anziano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2018 7:33 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 15:51
Gaeta, porta al mare la foto della moglie che non c'è più: il gesto d'amore di un anziano

Porta al mare la foto della moglie che non c’è più: il gesto d’amore che commuove i social

ROMA – Porta al mare la foto della moglie che non c’è più: il gesto d’amore di un anziano conquista gli utenti di Facebook. Lo scatto è stato condiviso in rete da un uomo, Giorgio Moffa, che si trovava lo scorso primo luglio sul lungomare di Gaeta, nel Lazio meridionale.

“Sono giorni che viene – scrive Moffa sul suo profilo – non conosco questa splendida persona, so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più. Un abbraccio forte caro amico, sei un grande uomo”.

Nella foto si vede l’anziano di spalle, seduto su un muretto del lungomare. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Al suo fianco una cornice che custodisce la foto della donna che oggi non è più al suo fianco.

Un gesto semplice ma allo stesso tempo profondo, che ha conquistato il popolo social in giorni in cui il mare, quello Mediterraneo, è legato a fatti di cronaca tutt’altro che positivi. Tanti i commenti degli utenti, che hanno voluto indirizzare un loro pensiero all’anziano.

Scrive Silvia: “Sentimenti di altri tempi…come siamo rimasti poveri”, mentre Gianmario commenta: “Un essere umano, fortunato nell’avere incontrato una donna che ha saputo farsi amare fino a rendersi indispensabile…anche dopo la sua assenza! Grande donna! Grande fortuna per lui!”. “Sentimenti ormai quasi spariti nella società odierna.
Auguro a quest’uomo tutto il bene del mondo, sono certo che un domani rivedrà la sua dolce moglie e potranno stare insieme per l’eternità” sottolinea Mirco. “Conosco a memoria quel lungomare, spero di incontrarti grande vecchio per poterti fare una carezza” il commento di Elisa.