Gaffe del reverendo, cartellone fuori chiesa: “Perdono è ingoiare quando vuoi sputare” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2016 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Gaffe del reverendo, cartellone fuori chiesa: "Perdono è ingoiare quando vuoi sputare"

Gaffe del reverendo, cartellone fuori chiesa: “Perdono è ingoiare quando vuoi sputare”

BUCLEY – Il reverendo Bob Marshall è stato costretto a chieder scusa ai suoi parrocchiani della Ebenezer Baptist Chapel di Buckley nel Galles del nord: il prete aveva esposto fuori dalla chiesa un cartellone equivoco con su scritto  “il perdono è ingoiare quando vuoi sputare”.

Marshall originario degli Stati Uniti, dopo le polemiche seguite alla pubblicazione della foto sui social ha rimosso il cartello. Pare che molti abbiano letto solo la parte in cui c’è scritto di “ingoiare quando vuoi sputare” senza notare la parte iniziale della frase.

“Sembra abbastanza ovvio quello che volevo dire. Non mi è mai passato di mente scrivere sul cartellone qualcosa che avesse un altro significato” ha spiegato il reverendo che ogni settimana mette questo tipo di cartelloni fuori dalla sua chiesa con lo scopo di far riflettere i suoi fedeli. Se guidi magari rifletti un po‘ e poi vieni qui ad incontrarlo. La mia intenzione è di essere incisivo. Voglio che la gente pensi. Si tratta di roba vera” conclude Bob Marshall.

Gaffe del reverendo, cartellone fuori chiesa Perdono è ingoiare quando vuoi sputare2

Gaffe del reverendo, cartellone fuori chiesa Perdono è ingoiare quando vuoi sputare