Gb, 21enne ubriaca non si ferma all’alt e si scontra con auto polizia FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2014 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una ragazza di 21 anni si è schiantata contro un’auto della polizia che le aveva intimato l’alt. Perry Game, 21 anni, stava viaggiando a 60 miglia orarie sulla corsia sbagliata dell’autostrada A3 nei pressi di Burpham nel Surrey inglese.

Gli agenti avevano bloccato l’autostrada, con lo scopo di bloccare l’auto impazzita. Perry però, invece di rallentare ha ignorato i fari delle pattuglie ed ha continuato il suo viaggio. Ad un certo punto, dato che il suo tasso alcolemico era due volte quello consentito, la giovane si è schiantata contro un’auto della polizia, ferendo gli agenti a bordo.

Un giudice di Chalgrove nell’Oxfordshire, ha ora condannato a quattro mesi di carcere la ragazza che davanti alla corte ha ammesso le sue responsabilità L’incidente è avvenuto lo scorso 29 gennaio: alla Game è stato anche vietato di guidare per i prossimi tre anni e condannata a pagare le spese processuali che ammontano a 630 sterline. La ragazza ha raccontato di essersi ubriacata con un amico con cui aveva festeggiato il fatto di aver trovato un lavoro.