Gb, auto si ribalta sei volte: donna incinta illesa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2015 - 16:07 OLTRE 6 MESI FA

EXTER (REGNO UNITO) –  Janine McCarthy ha 25 anni ed è incinta. La giovane stava guidando lungo l’autostrada britannica A380 per andare a trovare il suo compagno. Un pneumatico le è esploso e la giovane è finita contro le barriere con l’auto che prima di fermarsi si è capovolta sei volte. L’airbag è esploso addosso al corpo della McCarthy che è miracolosamente uscita illesa. Anche il suo feto non ha riportato danni.

La giovane ha raccontato al Daily Mail la vicenda tirando un sospiro di sollievo: “‘Non riesco a spiegare quanto mi senta fortunata. Poter vedere il mio primo bambino che si contorce sullo schermo del macchinario del ginecologo è semplicemente incredibile”.

“L’airbag è esploso – ha aggiunto la 25enne – Mi girava la testa e ricordo di aver pensato ‘questa è la fine, sto per morire. Oh mio Dio, è così che muoio’. Poi ho detto ad alta voce ‘Dio no, per favore’. Quando l’auto si è fermata, dato che stavo bene ho riso per lo choc. Poi ha iniziato a urlare ‘Dio aiutami ‘non appena ho notato il sangue”.

Dopo che è stata liberata dal veicolo distrutto, la McCarthy è stato portata in ospedale a Exeter per dei controlli da cui è stata rilasciata dopo qualche ora: sia lei , sia il figlio che porta in grembo non hanno riportato danni e stanno in bona salute.