Gb, prende a calci un gatto e un cane: 18 mesi di riformatorio (video e foto choc)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2014 19:19 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2014 19:19

LUTON (REGNO UNITO) – Un adolescente britannico di 16 anni è stato denunciato per due filmati che lo ritraggono mentre picchia a sangue un cane e gatto. Nelle riprese video scioccanti girate  in una casa a Luton, nel Bedfordshire a settembre dello scorso anno, si vede il 16enne che terrorizza uno Staffordshire prendendolo a calci in faccia. In un altro video il giovane prende a calci in testa un gatto.

L’adolescente è noto con il soprannome Lol, ed è stato condannato a passare 18 mesi in un istituto. Al ragazzo gli è stato vietato anche di tenere animali per il resto della vita. Il cane, dopo le percosse ha riportato un occhio rosso, è sotto choc ed ha subito diversi traumi come lo schiacciamento del collo e delle costole.

Nell’ altro video girato nel mese di aprile dello scorso anno, il giovane prende a calci un gatto. L’animale , ha spiegato un veterinario, ha subito gravi danni al bacino e alla vescica. “E’ stato orribile vedere questi video” ha spiegato alla Corte il veterinario “in tutta la mia carriera non avevo visto nulla di simile”.

(VIDEO E FOTO SCONSIGLIATE AD UN PUBBLICO SENSIBILE) 

Il cane preso a pugni dal giovane