Lei 15 anni, lui 18: sotto al treno mano nella mano: “Non possiamo stare insieme” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2014 - 06:09 OLTRE 6 MESI FA

BOREHAMWOOD (REGNO UNITO) – Lei 15 anni, inglese. Lui 18, turco. Una storia d’amore che giudicavano impossibile. E così hanno scelto di farla finita gettandosi sotto a un treno.  Lo hanno fatto tenendosi per mano.

Una coppia di adolescenti britannici hanno deciso di uccidersi insieme, mano nella mano, gettandosi sotto a un treno perché credevano che le loro differenze culturali e familiari avrebbero impedito loro di poter stare insieme. Charleigh Disbrey, 15 anni, conosciuta come CJ dagli amici ed una storia di depressione alle spalle, è morta insieme al suo fidanzato turco di 18 anni, Mert Karaoglan, a Borehamwood, nel Hertfordshire inglese.

Il duplice suicidio è avvenuto lo scorso 17 giugno: la coppia, malgrado stesse insieme solo da un mese, è salita su una recinzione e si è lanciata nel vuoto. Prima del gesto ha mandato una foto ad un amico ed un sms in cui spiegava che non sarebbe ‘mai potuta stare insieme in questa vita” preferendo così di “stare insieme in un posto diverso”.

L’autista del treno che li ha investiti non ha potuto fare niente per evitare la tragedia. Ecco alcune foto dei due adolescenti pubblicate dal Daily Mail: