Gb: cucina il pollo, lo apre e scopre che la carne è verde FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2015 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Compra del pollo fresco in un supermercato dello Yorkshire inglese per farlo arrosto il giorno dopo. Poi, dopo averlo cucinato ha cominciato a mangiarlo insieme ad alcuni familiari, scoprendo che al suo interno il pollo era verde. Jenni Milburn, una donna di 28 anni, ha immediatamente scattato alcune foto, finite subito sul Daily Mail.

“Il pollo sembrava perfettamente normale – ricorda la donna – e non aveva un odore cattivo o inusuale. È stato solo quando l’ho portato al tavolo per affettare la carne che ho notato che qualcosa non andava. Ho dato un’occhiata più da vicino ed è stato allora che ho notato la carne era verde. Ha fatto sentire tutti molto male, era disgustoso” ha aggiunto la donna.

Il portavoce dell’azienda produttrice ha rilasciato una dichiarazione spiegando che “incidenti di questo tipo sono molto rari. Sembra che la confezione fosse danneggiata e questo ha permesso all’aria di entrare e causare la crescita di muffe. Abbiamo chiesto scusa al cliente e gli abbiamo offerto una carta regalo da 15 sterline come risarcimento”. Basterà per far dimenticare a questa intera famiglia questa brutta esperienza?