Gb, molestatore condannato a 8 mesi: incastrato dalla foto scattata dalla vittima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2014 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il 39enne Raja Hussain aveva puntato una studentessa universitaria di 18 anni mentre già dalla banchina di Sheffield Crown Court in Gran Bretagna. Tutti e due attendevano il treno che collega Sheffield e Doncaster e lui per tutto il tempo sorrideva e fissava la giovane. Una volta saliti entrambi a a bordo, la giovane si è trovata quest’uomo seduta accanto a lei.

Hussain ha cominciato a guardare foto di donne nude sul suo cellulare con lo scopo di intimidire la ragazza. Mentre lo faceva, continuava a strusciare la sua gamba contro quella della giovane universitaria. Lei ha tentato di allontanarlo più volte fino a quando le molestie sono diventate più insistenti. Nel vagone non c’era nessuno e così Hussain ha cominciato a sfiorarle la coscia vicino all’inguine ed ha cominciato a sorridere in maniera allusiva.

La ragazza, non sapendo cosa fare ha iniziato a scrivere messaggi alla madre e al fidanzato sperando con lo scopo di indurre l’uomo a smettere, Il 39enne ha però continuato a toccarla fino a quando, nei pressi della stazione di Rotherham dove sarebbe sceso l’uomo, ha smesso di toccarla e ha ripreso in mano il cellulare. È stato in quel momento che la giovane ha scattato una foto al molestatore e ha portato la foto alla polizia che ha lanciato un appello per trovare l’uomo. H

Hussain è stato arrestato e condotto davanti ai giudici. Ha confessato le molestie e il suo avvocato ha dichiarato che non aveva premeditato l’aggressione. Hussein, a detto dell’avvocato, nel momento delle molestie soffriva di disturbi mentali e depressione a causa della perdita del lavoro. I giudici non hanno creduto a queste giustificazioni ed hanno condannato l’uomo a otto mesi di carcere con il divieto di prendere i treni per i prossimi tre anni. “La ragazza è stata coraggiosa e ha fornito tutte le informazioni che hanno portato all’arresto” ha spiegato il giudice che ha condannato Hussain.

Gb, molestatore condannato a 8 mesi: incastrato dalla foto scattata dalla vittima

La foto scattata dalla vittima al suo molestatore