foto notizie

Gb, passaporto negato all’uomo più tatuato del mondo (foto)

LONDRA – King of Ink Land King Body Art The Extreme Ink-Ite è probabilmente l’uomo più tatuato al mondo. Le autorità inglesi gli hanno negato il rinnovo del passaporto perché il suo nuovo nome-soprannome appare troppo inusuale, ed ora il 34enne di Birmingham che all’anagrafe si chiama Matthew Whelan, chiede spiegazioni.

Oltre al nome stravagante, a King of Ink Land King Body Art The Extreme Ink-Ite è stato negato il passaporto per il fatto che il suo corpo è troppo ricoperto da tatuaggi, presenti anche sul suo bulbo oculare.

Il 34enne ha inviato una lettera all’ufficio passaporti a cui ha già versato 87 euro per il rinnovo: “Stanno ledendo i miei diritti. Vogliono mettermi il mio nome di nascita nel passaporto, ma io non lo uso da 4 anni, anche nella mia patente infatti c’è il mio soprannome”.

“Nome troppo inusuale” hanno però scritto nella lettera di rigetto della sua richiesta. Il ragazzo ha speso 30mila euro per i tatuaggi. All’estero, gli è stata fatta un’offerta professionale a cui al momento ha dovuto rinunciare.

(Foto Facebook e dal web)

To Top