Gb, il premier Cameron fotografato a piedi scalzi mentre fa il riposino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2013 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – David Cameron “pizzicato” mentre faceva un riposino pomeridiano durante il recente matrimonio vicino a York, nord Inghilterra, di sua cognata Alice Sheffield.

A scattarla e poi pubblicarla sul sito Instagram è stata Emily Sheffield, l’altra sorella di Samantha, la moglie del primo ministro.

Nell’immagine si vede in primo piano Alice, in abito da sposa, e dietro di lei il premier britannico mentre dorme su un letto a piedi nudi e bocca aperta, mentre al suo fianco c’è la celebre valigetta rossa coi documenti del capo del governo. La stessa valigia che sempre quel giorno era finita al centro di una polemica: il premier l’avrebbe abbandonata in treno e un passeggero l’ha fotografata incustodita.

Cameron non è molto fortunato ultimamente. Nei giorni scorsi mentre scattava a Downing Street una foto con la nazionale inglese di rugby, uno dei giocatori, Manu Tuilagi, gli ha fatto le cosiddette ‘orecchie da coniglio’, mostrando per scherzo due dita della sua mano dietro la testa del premier.