Gemma Galgani pubblica una foto di quando era giovane: “Quando avevo vent’anni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2018 - 21:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne versione Over, ha pubblicato su Instagram una foto di quando era giovane.

A Uomini e Donne Magazine [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la dama ha svelato poi il suo lato più romantico raccontando i dettagli del suo matrimonio: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

Un amore puro, travolgente, ma forse per certi versi acerbo vista la giovane età: “Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro – spiega – Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima”.

Una Gemma tutta casa e famiglia, molto diversa da quella di oggi. “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante – spiega – avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Gemma Galgani pubblica una foto di quando era giovane: "Quando avevo vent'anni..."

Gemma Galgani pubblica una foto di quando era giovane: “Quando avevo vent’anni…”