Georgia Davis pesa 349 chili: 7 ore, 2 gru e pompieri per portarla in ospedale FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2015 9:38 | Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2015 9:39

LONDRA – Georgia Devis ha 22 anni e pesa 349 chilogrammi. Una condizione di obesità che l’ha relegata nella sua casa di Aberdare, nel sud de Wales, e che non le permette di uscire di casa. Per portare in ospedale questa ragazza, che è la più obesa della Gran Bretagna, è stata necessaria un’operazione di 7 ore, 2 gru, 7 auto della polizia, 2 camion dei vigili del fuoco e 11 medici.

Georgia mangia cibo spazzatura fin da quando era bambina e il suo peso eccessivo, spiegano i medici, è dovuto alla quantità di cibo ingerito. Periodicamente la ragazza deve essere sottoposta a esami medici e medicazioni e non è la prima volta che per poter trasportare Georgia da casa sua all’ospedale devono intervenire le autorità.

Nell’ultimo trasporto i vigili del fuoco avevano organizzato una gru, ma la prima si è rotta sotto il peso della ragazza e così una seconda gru è stata utilizzata per portarla fuori di casa. Le operazioni hanno richiesto 7 ore di lavoro e l’impiego di 7 auto della polizia, 2 camion dei vigili del fuoco e 11 medici.