Germania-Portogallo 4-0: le FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2014 19:59 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2014 20:01

SALVADOR, BAHIA (BRASILE) – Germania-Portogallo 4-0: guarda le foto della partita, prima gara del girone G dei mondiali 2014. Dominio netto dei tedeschi, che vanno in vantaggio con Thomas Müller al 12′, su rigore per fallo di Pereira su Goetze. La Germania fa il bis al 32′ con Mats Hummels di testa su calcio d’angolo.

La gara si mette ancora più in discesa per la nazionale allenata da Joachim Löw quando al 37′ Pepe si fa espellere per un fallo su Müller. Il centravanti tedesco continua a essere protagonista in positivo per i suoi siglando il gol del 3-0 nei minuti di recupero del primo tempo, girandosi in area dopo aver ricevuto un passaggio da Kroos.

Il risultato assume contorni più che umilianti per i portoghesi nel secondo tempo, con Muller che al 78′ segna la sua tripletta facendosi trovare pronto su una respinta di Patricio.

In tribuna autorità festeggia la cancelliera Angela Merkel. Accanto a lei, il gotha del calcio mondiale: il presidente della FIFA Sepp Blatter e il presidente dell’UEFA Michel Platini.

GUARDA LE FOTO DI GERMANIA PORTOGALLO 4-0 (LAPRESSE)