Gessica Notaro, FOTO col fidanzato misterioso: “Questo è il mio destino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2019 17:32 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 10:15
gessica notaro social

Gessica Notaro sui social col fidanzato misterioso: “Questo è il mio destino”

ROMA – Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato con alcune foto su Instagram. “Questo è il destino” scrive l’ex concorrente di “Ballando con le stelle”. La Notaro ha trovato una persona che è tornata ad illuminare la sua vita. La ex miss lo ha ufficialmente presentato su Instagram con una foto di coppia e una bellissima didascalia che descrive tutto l’amore che prova: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”.

La foto è corredata da hashtag come #amoremio e #tiamo. I follower hanno apprezzato lo scatto ed hanno commentato positivamente. Di lui, al momento non si sa nulla, nemmeno il nome. 

Gessica è tristemente nota per la grave violenza subita dall’ex fidanzato Edison Tavares, che la notte del 10 gennaio 2017 l’ha aggredita con dell’acido. Tavaresè stato condannato dalla Corte d’appello a 15 anni lo scorso novembre. Sono seguite diverse operazioni e un grande lavoro su se stessa che hanno permesso a Gessica di tornare alla sua vita. Tra le cose che le hanno permesso di tornare a vivere c’è stata la partecipazione al talent di Milly Carlucci. qui, la ragazza originaria di Rimini ha ballato in coppia con Allen Esposito Linares.

Fonte: Leggo, Today 

Gessica Notaro, FOTO sui social col fidanzato misterioso: "Questo è il mio destino" 2

Gessica Notaro, FOTO sui social col fidanzato misterioso: "Questo è il mio destino" 3