Gianni Morandi compie 71 anni: il post su Facebook FOTO

Pubblicato il 11 Dicembre 2015 19:00 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 21:44

ROMA – Gianni Morandi compie 71 anni e festeggia anche su Facebook, con un post con fotografia in cui è in posa con una torta in mano e la scritta: “Quest’anno è passato veramente in fretta. Ciao”.

Subito quelle poche righe hanno raccolto decine di migliaia di like e centinaia di condivisioni. E la boyband The Motel ha voluto dedicare al loro idolo un medley di alcune sue hit:

“Dopo il suo grande successo nel mondo del web – hanno scritto i musicisti – il nostro omaggio al cantante con le mani più grandi dell’Universo. Da grandi mani derivano grandi responsabilità”.

Solo un mese fa ha fatto scalpore, soprattutto tra i tanti fan di Morandi, la notizia che non è solo il cantante a postare sul suo profilo: qualcuno lo aiuta a postare. La rivelazione è arrivata dopo che sul profilo Instagram del cantante è apparsa la consueta foto della giornata, ma con un errore: come didascalia alla foto c’eranoanche le precise indicazioni fornite da Morandi “Mettila verso le 13 o le 14”.

Una frase che rimarrà ben stampata nella mente dei fan, tra chi si è sentito e farà fatica a incassare il duro colpo subito, e chi invece continua a difendere il suo beniamino. D’altronde, dicono i fan più accaniti, immaginare che fosse solo Morandi alla sua età a gestire il profilo Facebook.