Gianni Morandi e la bella Gabriella: lui pubblica una foto di 53 anni fa e ritrova la sua fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 - 08:55 OLTRE 6 MESI FA
Gianni Morandi e la fan Gabriella: pubblica una foto di 53 anni fa e la ritrova

La foto scattata 53 anni fa al Lucciola di Concordia: Gianni Morandi e la fan Gabriella

ROMA – “Questa bella ragazza si chiama Gabriella e credo di non averla più vista da allora…”. Momento Amarcord per Gianni Morandi che su Facebook pubblica uno scatto degli anni Sessanta che lo vede abbracciato a una fan, che a quanto pare gli è rimasta nel cuore.

“Siamo nel 1966 – racconta Morandi – in un locale, o meglio, in un dancing, La Lucciola di Concordia sul Secchia, in provincia di Modena”. A riportargli alla mente quella sera è stato il figlio della donna, Luca, che ha inviato la foto al chitarrista di Morandi. 

Secondo quanto scrive la Gazzetta di Modena, il cantante si è ricordato immediatamente di lei e colto dalla nostalgia ha voluto condividere lo scatto coi suoi follower, che a loro volta hanno pubblicato altre foto d’epoca con lui. Alla Gazzetta Luca ha poi spiegato: “Ho inviato a mio fratello Elia la foto di mia madre con Gianni Morandi. Poi ce la siamo trovata sui social. La mamma non ha Facebook e l’abbiamo avvertita noi. Figuratevi, la chat di famiglia si è infiammata!”.

“Gianni mi ha chiamato, è stato carino – racconta ancora – Abbiamo chiacchierato un po’ e mi ha chiesto come stava mia mamma. La foto dovrebbe essere stata scattata alla Lucciola o in un locale di Suzzara che non c’è più. All’epoca era naturale che i cantanti famosi venissero nella Bassa per esibirsi”.

Insomma, 53 anni fa quell’ammiratrice di nome Gabriella ha lasciato un segno nel cuore di Morandi. E ora qualcuno si domanda scherzoso: cosa ne penserà sua moglie Anna?

Fonte: Facebook, Gazzetta di Modena

Gianni Morandi e la fan Gabriella: pubblica una foto di 53 anni fa e la ritrova

La foto scattata 53 anni fa al Lucciola di Concordia: Gianni Morandi e la fan Gabriella