foto notizie

Gianni Morandi e il selfie con Marilyn Manson: “Un tipo tranquillo” FOTO

gianni-morandi-manson

Gianni Morandi e il selfie con Marilyn Manson: “Un tipo tranquillo” FOTO

ROMA – Gianni Morandi sorridente e Marilyn Manson che mostra la lingua. Questo il selfie, anzi l’autoscatto, che il cantante italiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram. I due sono protagonisti della puntata di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis, che andrà in onda il 6 dicembre e proprio la presenza di Manson ha attirato critiche. “Un diavolo o un anticristo? Direi un tipo tranquillo”, questa la descrizione che Morandi ha fatto del collega.

Carmine Massimo Balsamo sul Sussidiario.net scrive che lo show Music è incentrato sulla musica, raccontata dai suoi principali interpreti e i protagonisti della puntat ain onda su Canale 5 mercoledì 6 saranno l’amatissimo dai social Gianni Morandi e il discusso Marilyn Manson:

” due artisti, che saranno protagonisti domani sera 6 dicembre 2017 sul palco di Music, show condotto da Paolo Bonolis, si sono incontrati oggi alle prove generali e il cantautore italiano ha voluto immortalare il momento con un selfie. La foto, pubblicata su Instagram e su Facebook, ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è stata commentata e condivisa da fan e amanti della musica. Ecco la didascalia inserita da Gianni Morandi, usata per definire l’artista di Canton:

“Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo… #Autoscatto #music @sonopaolobonolis @marilynmanson”. Tra ironia e non, Gianni Morandi ha commentato così l’incontro con Marilyn Manson: due mondi distanti e apparentemente paralleli che si sono conosciuti e che domani sera condivideranno il palco del programma condotto da Paolo Bonolis, con i fans pronti ad esibizioni emozionanti”.

To Top