Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la foto di Chi: “Notte insieme a Milano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gigi Buffon e Ilaria D’Amico “si sono visti la scorsa settimana in un appartamento di Milano”. Un articolo di Chi, con tanto di foto, sarà in edicola da mercoledì 14 maggio.

Ma già dal pomeriggio del 13 la notizia è trapelata sui siti italiani. Dagospia, solitamente molto attento alle notizie di gossip e di chiacchiericcio sui personaggi vip, ha rilanciato subito l’articolo di Chi.

Lo stesso Chi che nei mesi scorsi aveva lanciato la “bomba” della love story tra i due, e della crisi tra il portiere della Juve e Alena Seredova. Crisi che i protagonisti (soprattutto la Seredova) si erano affrettati a smentire in tutte le sedi possibili.

Ecco come Dagospia ha presentato la notizia di Chi:

Da oggi, quindi, c’è anche la prova dei loro appuntamenti segreti. In un ampio servizio fotografico il settimanale “Chi” documenta minuto per minuto, dalla prima serata di venerdì alla mattinata di sabato, la notte che il portiere bianconero e della Nazionale, che si è appena separato dalla moglie, Alena Seredova, e la conduttrice di Sky hanno trascorso insieme prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus a Roma e lei partecipasse a un convegno sulla “Bellezza del potere”.

"Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, notte insieme a Milano": la foto di Chi

“Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, notte insieme a Milano”: la foto di Chi