Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Pirlo e Baldini: debutto coppie juventine FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2014 14:03 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2014 14:03

MILANO – Le due coppie più chiacchierate del calcio e fotografate in questi mesi dai paparazzi, escono allo scoperto in un evento ufficiale. Si tratta di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e di Andrea Pirlo e Valentina Baldini.

Le due coppie, nate in casa Juve, si sono presentate al Gran Galà del Calcio AIC 2014. Gigi Buffon, dopo l’addio ad Alena Seredova, da qualche mese ha iniziato una relazione con la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico. Andrea Pirlo ha invece ceduto al fascino di Valentina Baldini dopo essersi lasciato con la moglie Deborah Roversi.

Le due coppie erano presenti insieme al Gran Galà del Calcio AIC 2014 che ha premiato gran parte della Juventus per gli incredibili risultati dell’anno scorso. La squadra guidata da Antonio Conte, la scorsa stagione ha infatti stabilito l’incredibile record di 102 punti in un campionato.

Entrambe le signore, per l’occasione erano vestite con abiti ed accessori costosissimi. Ilaria D’Amico ha sfoderato una borsa di Gucci: la Baldini ha invece sfoderato quella di Yves Saint-Laurent della Baldini (foto LaPresse)