Gigi Buffon-Ilaria D’Amico: figlio nasce a gennaio e sarà…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2015 - 06:27 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Ormai manca davvero poco alla nascita del loro primo figlio, il quarto in casa Buffon-D’Amico, dopo i bambini del portierone e il maschietto della telegiornalista. Il piccolo nascerà a fine gennaio, proprio quando Buffon spegnerà 38 candeline, e sarà un maschio. Lo annuncia il settimanale Gente, mostrando le foto di Ilaria e Gigi che a Milano passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni.

Come riporta Tgcom,

La felicità e la sintonia di coppia è evidente e i due si preparano ad allargare la famiglia avendo dimostrato di cavarsela benissimo con tutti i loro bimbi.

La D’Amico è in grande spolvero. Il pancione portato con grande naturalezza, tra jeans infilati negli stivaloni dal tacco vertiginoso e la camicia bianca con maglioncino che celano appena le curve dell’ottavo mese. In tv indossa i suoi tailleur neri con i tacchi alti e dimostra che la maternità può essere estremamente sensuale. Il portierone indossa un cappellino da scugnizzo e sorride felice accanto alla sua nuova compagna.

La copertina di Gente:

Gigi Buffon-Ilaria D'Amico: figlio nasce a gennaio e sarà...

Gigi Buffon-Ilaria D’Amico: figlio nasce a gennaio e sarà…