Gigi Buffon, striscione-sfottò sotto casa: “Gracias Real” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Malgrado siano passati diversi giorni dalla finale di Cardiff, alcuni tifosi continuano a sfottere Buffon e la sua Juventus, uscita sconfitta dalla finale di Champions League giocata contro il Real Madrid.

Come infatti riporta “calciomercato.com”, la scorsa nottata è apparso sotto casa del portiere in Toscana uno striscione con la scritta “Gracias Real Madrid”. La partita è stata giocata sabato 3 giugno. Si è trattata della notte della grande delusione per la Juventus, sconfitta per 4-1 dal Real Madrid.

Circa trecento tifosi hanno accolto all’aeroporto di Caselle Torinese la Juve al rientro in Italia dopo la nottata di Champions. “Grazie ragazzi”, il coro scandito dai sostenitori bianconeri al passaggio del pullman della squadra. “Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi e non vi lasceremo mai”, l’altro slogan del popolo bianconero, che ha applaudito a lungo la squadra. Buffon ha salutato da lontano, con la mano, il pollice alto. “La Champions la vinciamo il prossimo anno”, gli hanno urlato i tifosi.

Gigi Buffon, striscione-sfottò sotto casa: "Gracias Real"

Gigi Buffon, striscione-sfottò sotto casa: “Gracias Real”