“Gigi D’Alessio sta male, no concerto Capodanno Napoli”. Lui su Fb: “Scherzano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2014 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – “Gigi D’Alessio sta male ed è stato ricoverato in ospedale, il concerto di Capodanno a Napoli è stato annullato”. Questo il messaggio riportato su un sito di notizie che ha fatto il giro del web. Un messaggio a cui il cantate ha prontamente risposto dal suo profilo Facebook, smentendo il ricovero e rassicurando i fan: “E’ stato solo uno scherzo di cattivo gusto“.

Tutto inizia quando nelle ultime ore sul web appare un messaggio:

“Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito”.

Evento annullato, secondo il sito, ma subito Gigi D’Alessio ha smentito in un post su Facebook:

“Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”.

Il concerto dunque sembra confermato e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e la radio Rtl 102,5. Ecco i nomi degli ospiti: Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile, Antonio D’Ausilio, Lina Sastri, Valentina Stella.

(Foto da Facebook)