Ginevra Hollander, Chi l’ha visto. Tutti i sospetti su Franco Mossoni (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2014 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L’ultima volta i genitori l’hanno sentita a capodanno, poi Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, è scomparsa nel nulla. Di lei non si sa nulla, se non che risulta intestataria dell’appartamento di Franco Mossoni, rinchiuso in ospedale psichiatrico dopo un “blitz” in un ospedale di Vicenza vestito da Rambo. E’ San Valentino, il 14 febbraio 2014, quando Mossoni, 55 anni, di Brescia, già in carcere per omicidio negli anni ’80 (quando uccise l’amante della moglie) fa irruzione in un ospedale di Vicenza, il San Bortolo, vestito da Rambo e con un’arma giocattolo. Poi la fuga, con una Fiat Tipo vecchia e malandata, senza sedile posteriore. Mossoni si arrende solo quando è ormai nei pressi della sua abitazione.

“Diceva che volevano uccidere suo fratello, farfugliava frasi senza senso” raccontano i testimoni. Nel suo appartamento gli agenti trovano balestre, armi giocattolo, medicinali, flaconi con sostanze chimiche, appunti con frasi deliranti, coltelli, vestiti femminili e documenti appartenenti a Federica Giacomini.

Quando gli agenti gli chiedono dov’è Federica lui risponde sicuro: “Federica stava con me, ma ormai è finita…” e aggiungendo che ormai non sa più nulla di lei. Sono gli stessi agenti a scoprire che Federica risulta intestataria del contratto di affitto dell’appartamento occupato dal 55enne e anche della sua sim telefonica. I genitori di Federica di Franco Mossoni non sapevano nulla, anzi erano convinti che la residenza della figlia fosse a Desenzano sul Garda dove però il custode ha dichiarato di non averla più vista dal maggio del 2012.

 

 

 

 

Guarda il servizio di Chi l’ha visto