Gino Paoli, festa 80 anni: Beppe Grillo canta con Zucchero FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2014 - 08:56 OLTRE 6 MESI FA

CAMPIGLIA – Alla festa di Gino Paoli c’è anche Beppe Grillo che canta con Zucchero. La festa a sorpresa per gli 80 anni del cantautore genovese si è svolta nella sua casa a Campiglia, in Toscana.

La moglie e i figli di Paoli hanno convocato gli amici più cari del cantautore poeta, in primis il leader del M5S Beppe Grillo e Antonio Ricci. Il papà di Striscia la Notizia ha regalato a Paoli uno speciale tapiro con un pianoforte e tasti fatti con mozziconi di sigaretta, con la scritta ’80’.

Tra i tanti volti noti presenti al party, oltre ai vertici Siae (di cui Paoli è presidente), anche Renzo Arbore, Zucchero, Gianni Morandi, Peppino Di Capri, Oscar Farinetti, Walter Veltroni, Gianni Minà, Enzo Gragnaniello, Antonello Piroso, Danilo Rea, Peppe Vessicchio, Red Ronnie, Tullio De Piscopo, Caterina Caselli, Tony Renis e i colleghi della vecchia guardia Michele, Dino e Piero Focaccia.

Alcune foto testimoniano frammenti della serata: c’è Grillo che canta con Zucchero alla chitarra. Il leader dei 5 Stelle ricompare anche in un’altra istantanea: questa volta è davanti a Luca Cordero di Montezemolo.