Giulia Ragazzini, Miss Europa e la proposta indecente del cantante famoso: “Il suo gatto…”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Agosto 2019 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Ragazzini

Giulia Ragazzini (Instagram)

ROMA – Giulia Ragazzini è stata la prima italiana a vincere il titolo di Miss Europa. La giovane è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che va in diretta tutte le notti.

Miss Europa ha raccontato che partecipare al concorso è stato un caso: “Io ho studiato legge, vivevo a Londra, è stato un caso che io abbia partecipato. Sono stata un mese con sessanta modelle, non si mangiava molto, si facevano quattro ore al giorno di sport, è stato difficile. Mi sono trovata bene anche con le altre ragazze, ho imparato tantissimo, mi è servito molto”.

La Ragazzini racconta che la rivalità tra le partecipanti a questi concorsi è enorme: “Dopo la mia vittoria è successo di tutto. Abbiamo litigato, alcune mi hanno strappato il vestito. Quando sono tornata in camerino ho trovato questo vestito che avrei dovuto anche restituire strappato in mille pezzi. Sospetti? Su più di una ragazza. Mi hanno fatto questo ‘regalo di gruppo’. Le russe erano molto toste, ma anche le ucraine, le inglese e le francesi. Il futuro? Ho avuto un’occasione importante, per un periodo continuerò a fare la modella, ma magari un giorno diventerò un avvocato”.

La famiglia non sapeva della sua volontà di partecipare a Miss Europa 2019: “Mio padre non sapeva niente, pensava che stessi lavorando in uno studio legale. Quando ho vinto ero preoccupatissima, non sapevo come dirglielo. Poi sono tornata a Roma, per diversi giorni non ho detto nulla. Lo ha letto su un giornale, era sconvolto”.

Su Instagram e nella vita reale, Daria ha ricevuto molte proposte indecenti: “Questo è un mondo più sporco rispetto agli altri, ma ogni ambiente deve fare i conti con certe dinamiche. Offerte particolari? E’ successo varie volte, soprattutto per quanto riguarda i registi o cantanti, che ti promettono di farti fare i loro videoclip musicali. Magari può capitare che ti piace un cantante, gli lasci un like su Instagram, lui vede e ti manda un messaggio privato. Facendoti delle proposte indecenti”.

Miss Europa racconta: “Uno, molto famoso, tra i più famosi oggi, mi ha detto che mi avrebbe fatto fare il suo videoclip a patto che fossi andata con lui. Ma non era tutto. Mi ha anche detto che il suo gatto avrebbe dovuto guardarci. A me piacciono molto i gatti ma non così tanto come piacevano a lui. Lui ama condividere le sue nuove fiamme con il gatto. Cioè lui mi ha invitato a casa sua, mettendo come condizioni il fatto che il gatto dovesse guardare. Sono rimasta sconvolta, ora ogni volta che sento le sue canzoni in pubblico scoppio a ridere”.

Giulia Ragazzini ha raccontato altre cose: “Su instagram arriva qualsiasi cosa. Dagli uomini che propongono di farmi indossare i vestiti delle mogli in cambio di denaro, agli aspiranti schiavi. Dagli Emirati Arabi mi scrive tanta gente chiedendomi di fare dei selfie con i loro falchi. Qui abbiamo cani e gatti, lì vanno in giro con i falchi”.

Fonte: Dagospia, Radio Due  

Giulia Ragazzini miss europa

(Instagram)

Giulia Ragazzini miss europa instagram

(instagram)

Giulia Ragazzini miss europa, foto Instagram

(Instagram)