Giuliana De Sio trova la casa svaligiata al rientro dalle vacanze. “Una deliziosa sorpresa” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2020 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Giuliana De Sio trova la casa svaligiata al rientro dalle vacanze. "Una deliziosa sorpresa"

Giuliana De Sio trova la casa svaligiata al rientro dalle vacanze. “Una deliziosa sorpresa”

Furto a casa di Giuliana De Sio. L’amara sorpresa al rientro dalle vacanze.

Triste scoperta per Giuliana De Sio, di ritorno dalle vacanze al mare. L’attrice salernitana ha infatti trovato l’appartamento messo a soqquadro. Di lì, presumibilmente in pieno giorno, erano passati i ladri. 

“Al rientro dal mare deliziosa sorpresa”, ha scritto su Fb pubblicando una foto degli oggetti sparsi in tutta casa e sul letto. “Casa svaligiata, simpatica rapina nel mio appartamento di rientro dal mare”.

De Sio non dice a quanto ammonta il torto subito ma i ladri le hanno sottratto sia oggetti preziosi che contanti.

Immediato l’affetto dei fan, che l’hanno messa in guardia anche dallo stesso uso dei social. Da lì i malviventi possono trarre informazioni preziose. 

Un altro brutto colpo per Giuliana De Sio, già reduce dal coronavirus. Il 13 marzo scorso l’attrice ha annunciato di essere stata contagiata durante la sua tournée teatrale a metà febbraio e di essere ricoverata all’Ospedale Spallanzani di Roma per una brutta polmonite.

Un’esperienza “terribile”, aveva raccontato dopo la guarigione. “Lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine”.

Facchinetti e Diletta Leotta

La stessa sorte è toccata nei giorni scorsi anche ad altri due volti noti dello spettacolo: Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Il primo aveva pubblicato il filmato del furto sui social. 

Alla conduttrice di Dazn erano stati portati via gioielli e contanti per un valore di 150 mila euro. 

Giuliana De Sio trova la casa svaligiata al rientro dalle vacanze FOTO