Globe: “Principe Carlo è gay”. Le foto del bacio al toy boy

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2016 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Globe: "Principe Carlo è gay". Le foto del bacio al toy boy 01

Globe: “Principe Carlo è gay”. Le foto del bacio al toy boy

LONDRA – “Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toyboy”. È il tabloid americano Globe a sparare in prima pagina la sua “esclusiva mondiale” che rischia di far tremare dalle fondamenta Buckingham Palace. Il paparazzo ha fotografato il (presunto) erede al trono britannico mentre bacia in bocca poco prudentemente in strada un giovane ragazzo. Il condizionale è d’obbligo, almeno per un paio di motivi.

Come ricorda Novella 2000, è stato lo stesso Globe a lanciare gli scorsi anni alcuni scoop come la “morte imminente per malattia della Regina Elisabetta” e l’esistenza di una figlia segreta di Lady Diana, oltre alle “solite” voci su complotti che hanno portato alla morte dell’ex moglie di Carlo.

Di sicuro, le insinuazioni sull’omosessualità di Carlo non sono una novità: già nel 2003 era circolato il gossip su un suo flirt con un valletto di corte. Certo, ora le foto di Globe sono un passaggio ulteriore e decisamente clamoroso, anche se resta il sospetto che quel Carlo fotografato di spalle sia un sosia. Il tabloid per il momento spara con sicurezza, sostenendo anche che gli “umiliati” William e Kate avrebbero già intenzione di diseredare il 67enne principe mentre sua moglie Camilla Parker Bowles avrebbe già avviato le pratiche di divorzio. Roba, assicurano dall’America, da 280 milioni di dollari.