Google Maps, uomo-cavallo ripreso in strada in Canada: assomiglia a Bojack Horseman FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 12:22 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 12:24
google maps uomo cavallo

Uomo cavallo ripreso in Canada

ROMA – Una Google car intenta a mappare le città canadesi ha immortalato un uomo seduto a bordo strada mentre si mangia una banana. Fin qui niente di strano se non fosse che l’uomo indossa una maschera che raffigura una testa di cavallo.

L’ultima foto didffusa da Google Maps ha ovviamente scatenato l’ironia sui social, diventando subito virale. Nel video che è stato diffuso compare a sorpresa questa scena surreale. L’uomo è seduto a un tavolino sul ciglio della strada e mangia una banana mascherato da cavallo.

Su twitter molte persone hanno notato delle somiglianze tra il misterioso sconosciuto e Bojack Horseman, il protagonista dell’omonima serie animata creata da Netflix nel 2014.

Nella serie animata statunitense creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt, convivono personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta la partecipazione di numerose celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney.

Google Maps si aggiorna: bici e car sharing incluse tra i mezzi di trasporto

Google Maps ha intanto fatto sapere di aver integrato le sue mappe a partire dalla scorsa estate, inserendo bici e auto in sharing nel calcolo dei percorsi con i mezzi pubblici. Lo ha spiegato ad agosto l’azienda in un post ufficiale. Se ad esempio un tram, un bus o la metro termina la corsa distante dalla destinazione finale, Maps segnala ora le tratte coperte dai servizi di condivisione. Big G, inoltre, ha previsto la possibilità di effettuare prenotazioni con Uber, Lift e servizi simili direttamente dall’app di navigazione satellitare. La nuova modalità arriverà in 30 paesi, nel corso delle prossime settimane, sia su Android sia su iOS. Un ulteriore passo verso una mobilità sempre più condivisa e variegata a scapito dell’auto di proprietà.

Fonte: Google, Ansa 

uomo cavallo google maps

Uomo cavallo ripreso in Canada