foto notizie

Grande Fratello 14, Balotelli tifa Samba. Diletta vince le “Primarie”: le foto

ROMA – Il Grande Fratello 13, al suo esordio dopo due anni di stop conquista il 24,64 per cento di share. Quindici concorrenti, la squadra del Grande Fratello è composta anche da due fratelli soprannominati “papillon” da Alessia Marcuzzi che per l’occasione ha indossato una gonna con un vistoso spacco che non è passato di certo inosservato. Diletta è invece la ragazza scelta dal pubblico al televoto. I ragazzi sono stati divisi tra donne (nella Casa) e uomini nella Cantina e saranno riuniti solo la prossima settimana.

Tra i concorrenti,  Mario Balotelli ha già espresso la sua preferenza. L’attaccante del Milan tifa per Samba Laobe Ndiaye, 33enne originario del Senegal e in Italia da otto anni. “Allora, se Samba non vince il Grande Fratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!!”, scrive il giocatore sul suo profilo Twitter. “Dai Samba frateeeee!!”. Samba, che nel suo paese studiava giurisprudenza, ma dopo aver visto che neanche i suoi amici laureati trovavano lavoro, ha pensato di diventare una rockstar ma poi, toranto con i piedi per terra, ha praticato diversi mestieri in Italia, tra cui il venditore ambulante nelle spiagge. 

Clicca qui per l’elenco completo dei partecipanti 

DILETTA, LA CONCORRENTE SCELTA DAL PUBBLICO – “Puoi essere una persona speciale anche se sei semplice”. E’ il motto di Diletta Di Tanno, 24 anni, studentessa di Torino che ha superato le Primarie e ha raggiunto il ballottaggio per il televoto battendo Lorenzo Guiggioli. Entra così di diritto nella casa più spiata d’Iatalia.

Diletta è nata nel capoluogo piemontese il 19 ottobre 1989, pesa 69 chili ed è alta 1 metro e 78 centimetri. Studia Scienze dell’Educazione è ha un diploma di maturità classica. Nella sua scheda, Diletta si definisce una persona estroversa, generosa, passionale, sensibile ed emotiva, ma anche molto permalosa e un po’ contorta.

“Può sembrare una ragazza molto trattenuta – si legge nella scheda – invece, Diletta non usa mezzi termini e nella Casa è certa di saper rispondere a tono a tutte le provocazioni”. “Vive a Torino con i suoi genitori, il papà Gianfranco, broker assicurativo, e la mamma Flavia, che collabora con il padre. I suoi genitori si amano molto e sono ancora una coppia affiatata: per Diletta – prosegue la scheda personale – sono un grande esempio e un modello da seguire. Attualmente è single. A gennaio scorso, una sua storia tormentata, durata un anno e mezzo, è finita, e per ora non vuole altre relazioni”. Partecipa a GF perché: “è un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta”.

Il reality Mediaset ha ripensato la sua formula. Un ritorno alle origini, con un numero di concorrenti più ristretto del passato, 14 concorrenti, divisi fra 7 uomini e 7 donne a cui si va ad aggiungere il vincitore delle primarie.

Tutte le foto

 

 

 

 

 

 

To Top