Grande Fratello 14, Balotelli tifa Samba. Diletta vince le “Primarie”: le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 marzo 2014 12:03 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2014 12:03

ROMA – Il Grande Fratello 13, al suo esordio dopo due anni di stop conquista il 24,64 per cento di share. Quindici concorrenti, la squadra del Grande Fratello è composta anche da due fratelli soprannominati “papillon” da Alessia Marcuzzi che per l’occasione ha indossato una gonna con un vistoso spacco che non è passato di certo inosservato. Diletta è invece la ragazza scelta dal pubblico al televoto. I ragazzi sono stati divisi tra donne (nella Casa) e uomini nella Cantina e saranno riuniti solo la prossima settimana.

Tra i concorrenti,  Mario Balotelli ha già espresso la sua preferenza. L’attaccante del Milan tifa per Samba Laobe Ndiaye, 33enne originario del Senegal e in Italia da otto anni. “Allora, se Samba non vince il Grande Fratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!!”, scrive il giocatore sul suo profilo Twitter. “Dai Samba frateeeee!!”. Samba, che nel suo paese studiava giurisprudenza, ma dopo aver visto che neanche i suoi amici laureati trovavano lavoro, ha pensato di diventare una rockstar ma poi, toranto con i piedi per terra, ha praticato diversi mestieri in Italia, tra cui il venditore ambulante nelle spiagge. 

Clicca qui per l’elenco completo dei partecipanti 

DILETTA, LA CONCORRENTE SCELTA DAL PUBBLICO – “Puoi essere una persona speciale anche se sei semplice”. E’ il motto di Diletta Di Tanno, 24 anni, studentessa di Torino che ha superato le Primarie e ha raggiunto il ballottaggio per il televoto battendo Lorenzo Guiggioli. Entra così di diritto nella casa più spiata d’Iatalia.

Diletta è nata nel capoluogo piemontese il 19 ottobre 1989, pesa 69 chili ed è alta 1 metro e 78 centimetri. Studia Scienze dell’Educazione è ha un diploma di maturità classica. Nella sua scheda, Diletta si definisce una persona estroversa, generosa, passionale, sensibile ed emotiva, ma anche molto permalosa e un po’ contorta.

“Può sembrare una ragazza molto trattenuta – si legge nella scheda – invece, Diletta non usa mezzi termini e nella Casa è certa di saper rispondere a tono a tutte le provocazioni”. “Vive a Torino con i suoi genitori, il papà Gianfranco, broker assicurativo, e la mamma Flavia, che collabora con il padre. I suoi genitori si amano molto e sono ancora una coppia affiatata: per Diletta – prosegue la scheda personale – sono un grande esempio e un modello da seguire. Attualmente è single. A gennaio scorso, una sua storia tormentata, durata un anno e mezzo, è finita, e per ora non vuole altre relazioni”. Partecipa a GF perché: “è un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta”.

Il reality Mediaset ha ripensato la sua formula. Un ritorno alle origini, con un numero di concorrenti più ristretto del passato, 14 concorrenti, divisi fra 7 uomini e 7 donne a cui si va ad aggiungere il vincitore delle primarie.

Tutte le foto

 

 

 

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other