Grande Fratello, Caterina tradisce Armando con Fabrizio Conti

Pubblicato il 19 Marzo 2012 13:26 | Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2012 14:33

ROMA – Armando, durante la puntata di ieri 18 marzo del Grande Fratello, ha vissuto un momento decisamente spiacevole: ha saputo del tradimento di Caterina Siviero, che h tradito il suo lui con Fabrizio Conti, concedendosi anche una notte di passione.  La notizia l’ha data per prima l’ultimo numero di Visto, che in prima pagina titola: “Armando, Caterina ed io abbiamo fatto sesso”. All’interno del magazine si trova l’intervista in cui il toscano racconta l’incontro piccante tra i due dopo. Fabrizio viene subito interrogato da Alessia Marcuzzi e ci tiene a sottolineare di essere stato contattato per l’intervista quando la notizia era già trapelata: il ragazzo però conferma quanto accaduto. A questo punto, Armando se la prende con il toscano, con il quale non è mai corso buon sangue.

Poco dopo, Armando chiede alla ormai sua ex di confermare o smentire quanto dichiarato da Fabrizio. La ragazza nega e risponde: “Non ho mai dormito con lui, ti dirò tutto quando ci vedremo”. Le perplessità del catanese però non cessano: Armando chiede alla giovane di essere più esplicita. In questo tira e molla entra in gioco anche Alessia Marcuzzi, che sottolinea la poca chiarezza di Caterina nelle ultime puntate. Caterina, ormai messa di fronte all’evidenza degli sms scambiati con Fabrizio, non può più negare.

La Siviero continua a chiedere un incontro chiarificatore privato con Armando, attirandosi le critiche della Marcuzzi che contrattacca: “Ma a che programma avete partecipato?“. Dopo il blocco pubblicitario la situazione è più che mai chiara e si avvia al suo epilogo: Caterina è rintanata in lacrime nella stanza delle sorprese ed Armando freme per vederla per un breve incontro chiarificatore dopo tanta snervante attesa.

Finita la diretta dove Caterina e lui, tra lacrime, abbracci e baci, si salutano promettendo di chiarirsi fuori dalla casa, il siciliano si rifugia da solo nella terrazza della Casa, dove viene raggiunto da Ilenia. La romana capisce che l’amico non sta passando un bel momento e cerca di rincuorarlo come può. L’indossatrice domanda all’architetto come si sente e poi aggiunge: “Bella botta, vero? In fondo però è meglio saperle subito certe cose, non credi?”.

Armando come è comprensibile è di poche parole, ma riesce comunque a replicare. Riferendosi a Cristina commenta: “Sto facendomi dei viaggi mentali impressionanti… Però hai ragione: in fondo ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia!

 Quando poi l’amica gli concede un abbraccio consolatorio il ragazzo conclude con la frase: “Devo cercare di non pensare… Non si merita neanche il mio dolore!”.

In Rete c’è chi fa notare tuttavia che Armando era stato il primo a tradire la sua fidanzata davanti a tutta Italia. Chi la fa l’aspetti?