Guarda il seno e “ci prova” con la giornalista: politico tedesco sotto accusa
Pubblicato il 25 Gennaio 2013 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
BERLINO – Il capogruppo liberale Rainer Brüderle, dopo aver criticato Silvio Berlusconi perle serate bunga bunga, è stato colto con le mani nella marmellata. Durante una festa, Brüderle ha fatto delle avances a Laura Himmelreich, giornalista di 28 dello “Stern”. Lei ha deciso di raccontare quanto accaduto alla stampa tedesca. La storia la racconta Libero:
“Così Laura ha ricostruito la scena dell’arrembaggio. ‘Al che io gli ho risposto: ‘lei è un politico, io una giornalista’. E lui: ‘Ma i politici non resistono alle giornaliste”. Laura però è una giornalista che vuole mantenere le distanze anche verso un padreterno della Casta: ‘È meglio che rimaniamo sul piano professionale’. Tra gli sguardi malandrini di di notte quando un’assistente di Brüderle lo convince a ritirarsi. ‘Lui allora avvicina il suo viso al mio’ – ricorda la giornalista – ‘Io faccio un passo indietro e metto le mani davanti al corpo. L’assistente lo richiama con severità e lo porta via dal bar. L’assistente si scusa con me e dice a Brüderle che è ora di andare a letto'”.
Donald Trump, ex presidente Usa e soprattutto l’uomo che sussurra e grida agli americani di non accettare il risultato elettorale, di ribellarsi quando vincono gli “altri”. Ribellarsi perché gli “altri” non possono vincere elezioni, se questo accade allora è truffa, imbroglio. Le elezioni sono valide, genuine e veritiere solo quando le vince il “vero” popolo, […]