Gwyneth Paltrow, sulla calza di Natale c’è il nome anche dell’ex marito Chris Martin FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 16:27 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 16:54
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow, sulla calza di Natale c’è il nome anche dell’ex marito Chris Martin

ROMA – Gwyneth Paltrow si è separata da Chris Martin, leader dei Coldplay nonché padre dei suoi due figli Moses Bruce Anthony, 12 anni, e Apple Blythe Alison di 14. Malgrado la separazione e il fatto che questo Natale sia, per la Paltrow, il primo da moglie del produttore Brad Falchuk, l’attrice, a quanto pare, non sembra aver dimenticato il suo ex compagno.

Probabilmente lo farà solo per amore dei figli. Fatto sta che a casa Paltrow, appese al camino, ci sono cinque calze rosse natalizie e tra queste ce n’è una che ha ricamato sopra il nome del leader dei Coldplay.

I due hanno annunciato il divorzio quattro anni fa. L’attrice, dopo la separazione ha coniato la celebre espressione “disaccoppiamento consapevole” che sta a significare che tra loro due c’è stata una separazione consapevole e avvenuta senza drammi. L’attrice e l’ex sono diventati pian piano “come fratelli” anche se hanno ammesso candidamente di essersene accorti solo strada facendo. La dimostrazione del loro buon legame arriva ora anche da questa foto.

Passeranno addirittura il Natale insieme, i due “fratelli”?