Halle Berry, rissa tra i suoi due uomini: il volto tumefatto di Gabriel Aubry

Pubblicato il 28 Novembre 2012 13:04 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2012 13:04

(Foto LaPresse)

LOS ANGELES – Circolano sul web le immagini dei volti tumefatti di Gabriel Aubry, l’ex fidanzato di Halle Berry, e dell’attuale fidanzato dell’attrice premio Oscar Olivier Martinez. I due si sono fronteggiati a casa della Berry il giorno del Ringraziamento. Ad aver cominciato a discutere è stato l’ex fidanzato Aubry, 37 anni che è finito dietro le sbarre per aggressione.

Prima di essere arrestato, il modello Aubry è stato portato in ospedale per essere medicato e subito dimesso. Berry e Aubry sono da tempo in rotta di collisione per la custodia della figlia di quattro anni, Nahla. I due non erano sposati, mentre la Berry, dall’inizio di quest’anno, è fidanzata con l’attore francese Martinez.

Fonti vicine alla coppia hanno riportato che l’aggressione sarebbe avvenuta a seguito dell’invito di Olivier ad allontanarsi dalla loro abitazione dopo una discussione verbale. Aubry ha riportato una costola rotta e svariate ferite alla testa: Martinez invece, ha riportato solo lievi contusioni su mani e collo.

L’ex fidanzato è stato diffidato ed ora dovrà mantenere una distanza di almeno 90 metri da Halle, Nahla e Olivier.