Harry e Meghan Markle, la prima cartolina di Natale con il piccolo Archie FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2019 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie nella prima cartolina di Natale

La prima cartolina di Natale dei duchi del Sussex su Twitter

ROMA – La prima cartolina di Natale dei duchi del Sussex ha come protagonista il piccolo Archie. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle non trascorreranno il Natale con gli altri reali, ma hanno comunque voluto fare un saluto ai sudditi a modo loro pubblicando su Twitter.

Una cartolina che arriva dopo il discorso della regina Elisabetta, che sulla scrivania aveva le foto del principe Carlo e Camilla, e della famiglia di William e Kate Middleton, ma non del nipote Harry.

La prima cartolina di auguri di Harry e Meghan è in bianco e nero, con Archie in primo piano e loro sullo sfondo insieme a un albero di Natale addobbato. Nell’immagine, si vede il piccolo Archie, nato a maggio, che fissa l’obiettivo mentre i duchi di Sussex sorridono nel sottofondo. “Augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo. Dalla nostra famiglia alla vostra”, si legge nella cartolina pubblicata su Twitter.

Una foto che arriva dopo che la regina nel suo tradizionale messaggio di Natale ha definito il 2019 come un anno “abbastanza accidentato”. Negli ultimi 12 mesi la monarca è stata tirata nel mezzo di una crisi costituzionale per le decisioni del premier Boris Johnson, mentre il figlio Andrea è stato costretto a ritirarsi dalla vita pubblica per i suoi rapporti di amicizia con Jeffrey Epstein.

Nel messaggio, scrive il Guardian, ci saranno anche accenni alla Brexit, con l’appello all’unità e a “mettersi alle spalle il passato”, e a “onorare la libertà e la democrazia” ottenute con la vittoria nella Seconda guerra mondiale. Nel videomessaggio, fa notare infine il Guardian, la regina è ripresa seduta dietro una scrivania corredata da molte foto di famiglia: ci sono, tra le altre, Carlo e Camilla, William e Kate con George, Charlotte e Louis, ma si nota l’assenza di uno scatto del principe Harry e della moglie Meghan, che quest’anno passano le vacanze di Natale in Canada, con il piccolo Archie. (Fonte ANSA)

Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie nella prima cartolina di Natale

La prima cartolina di Natale dei duchi del Sussex su Twitter