Harry e Meghan, museo Madame Tussauds separa cere da quelle della famiglia reale FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 20:29 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 20:29
madame tussauds

Le statue senza Harry e Meghan

ROMA – La separazione tra Meghan e Harry e la famiglia reale ha i suoi primi effetti. Il museo delle cere di Londra, il mitico Madame Tussauds, ha pubblicato sui social una foto che mostra un  cambiamento deciso dalla direzione: le statue che immortalano Harry e Meghan sono state allontanate da quelle della regina Elisabetta II, del principe Filippo di Edimburgo e di William e Kate. A destra della regina, ora c’è un posto vacante.

La didascalia dello scatto che immortala il cambiamento recita: “Dobbiamo rispettare la loro volontà”. La foto postata su Twitter è seguita dall’hastag #Megxit ormai sempre più diffuso, che unisce il nome di Meghan Markle a quello della Brexit. 

Il responsabile del museo Steve Davies ha rilasciato un’intervista a Independent in cui ha spiegato di essere rimasto colpito dall’annuncio di Meghan e Harry: “Come il resto del mondo, anche noi abbiamo reagito con sorpresa alla notizia che il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero fatto un passo indietro come reali ‘senior'”.

“Da oggi in poi – ha proseguito Davies – le statue di Meghan e Harry non compariranno più vicine a quelle della famiglia reale” pur restando sempre all’interno del museo delle cere permettendo così  ai visitatori di vederle. “Sono due delle nostre più amate e più famose statue. Quindi resteranno sicuramente tra i più importanti elementi del museo Madame Tussauds di Londra mentre aspettiamo, insieme a tutti voi, di vedere cosa riserverà loro, il prossimo capitolo della loro storia”.

Il museo ha fatto insomma intendere che non è detto che le statue, in futuro tornino al loro posto. 

Fonte: Twitter 

madame tussauds

Le statue senza Harry e Meghan