“Hawk non ce l’ha fatta”: FOTO dell’abbraccio col fratellino commuove Usa

Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 20:23 OLTRE 6 MESI FA
"Hawk non ce l'ha fatta": FOTO dell'abbraccio col fratellino commuove gli Usa

“Hawk non ce l’ha fatta”: FOTO dell’abbraccio col fratellino commuove gli Usa

FORT PIERCE – Hawk e Mason sono due gemellini nati a Fort Pierce in Florida, lo scorso 18 agosto. La loro storia ha commosso l’America dopo che i genitori l’hanno raccontata condividendo questa foto su Facebook. Mason nell’immagine abbraccia Hawk: quest’ultimo ora non c’è più. Il suo cuoricino a cessato di battere. Fin da subito, i medici avevano riscontrato su di lui seri problemi di salute. Dopo diversi accertamenti la tragica realtà: il bimbo era affetto da un’ernia diaframmatica congenita, una malattia rara molto grave. 

L’incontro tra i due gemellini è avvenuto quindi 11 giorni dopo la nascita. E Mason non appena ha riconosciuto il fratello lo ha abbracciato e ha sorriso. La foto condivisa dai genitori su Facebook ha commosso l’America.

I genitori poi, dopo il triste epilogo, hanno deciso di affidare a Facebook il loro dolore: “I nostri cuori sono immersi di dolore questa mattina, poiché il nostro amato piccolo Hawk è stato chiamato indietro per tornare da Gesù. Se ne è andato molto pacificamente e sappiamo che ora non soffrirà mai più”. La foto è stata condivisa quasi 30mila volte, ha ricevuto più di 120 mila “mi piace” e più di 3mila commenti.