Hikaru Utada e Francesco Calianno: nozze a Polignano tra il barman e la cantante FOTO

Pubblicato il 23 Maggio 2014 18:34 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2014 18:34

POLIGNANO A MARE (BARI) – Si sono svolte a Polignano a Mare in provincia di Bari, le tanto attese nozze da favola tra la popstar giapponese Hikaru Utada, 31 anni, di Tokyo e il barman di Fasano in provincia di Brindisi Francesco Calianno, di 23 anni.

La cerimonia è stata celebrata da Don Gaetano Luca, il parroco della chiesa madre di Polignano. La sposa è giunta in Mercedes, protetta dai bodyguard che hanno impedito di fotografarla e coperta dagli ombrellini. La privacy degli sposi è stata garantita da una società di vigilanza che ha impedito a curiosi e giornalisti di avvicinarsi troppo alla chiesa. Anche gli stessi invitati hanno ricevuto istruzioni rigidissime sul comportamento da tenere durante il rito e il banchetto: vietati gli scatti amatoriali con gli smartphone, vietato far trapelare notizie di ogni genere.

La favola dell’artista internazionale che sposa un barista italiano è stata coronata ufficialmente con il “sì” super protetto in Puglia. L’annuncio ufficiale del matrimonio risale allo scorso febbraio. La festa continua in serata a Fasano (Brindisi) con il ricevimento all’Abbazia San Lorenzo, luogo che sarà anch’esso blindatissimo e off limits per i non invitati.

Francesco Callian è un barman al Bulgari Hotel & Recidences di Londra: ed è proprio nella capitale britannica che il giovane barista italiano ha conosciuto la sua bella. 

(Foto LaPresse)