foto notizie

Il serpente della neve congela sangue col veleno, bufala corre sul web

NEW YORK – Un serpente della neve dotato di un veleno letale in grado di congelare il sangue della sua vittima in un solo morso. È la bufala diventata virale negli Stati Uniti, corredata da una foto che testimonierebbe il “mostro” in azione.

Hoax Slayer fa notare come il terribile serpente bianco che appare nella foto a corredo dell’avviso sia in realtà un semplice serpente di plastica bianca.

“Questo è il serpente della neve. È letale è ha già morso tre persone in Ohio e una in Pennsylvania. È stato avvistato anche in altri stati. Esce con il freddo e ad oggi non c’è cura per il suo morso. Ne basta uno e il tuo sangue comincia a congelarsi. Gli scienziati stanno tentando di trovare una cura. Una volta morsi, la tua temperatura corporea comincerà a calare. Se lo vedi stanne alla larga. Per favore, diffondi questo messaggio per cercare di salvare quante più persone possibili sa questo letale serpente della neve.”

Non esiste nessun “serpente della neve”, conclude Hoax Slayer, né nessun altro rettile che sia dotato di un veleno in grado di congelare il sangue delle sue vittime che, peraltro, non ci sono mai state.

Il serpente della neve congela sangue col veleno, bufala corre sul web

La foto del serpente della neve

To Top